Bebe Confort

/Bebe Confort

Da più di 30 anni Bébé Confort si concentra sulla realizzazione di seggiolini auto comodi, sicuri e confortevoli. L’obiettivo dell’azienda, del resto, è quello di rendere la vita quotidiana dei genitori moderni, che è sempre piuttosto frenetica, fluida e semplice. Bisogna, infatti, considerare che le auto sono progettate per gli adulti e non per i bambini, per tanto l’intento del team di lavoro di Bébé Confort è quello di innovare, testare e migliorare i propri progetti, in collaborazione con altre organizzazioni che sono interessante alla sicurezza in auto per i bambini, come il laboratorio di ricerca e trasporti (TRL), il centro di assemblaggio e collaudo (UTAC) e la Commissione europea.

Infatti, i seggiolini auto proposti dall’azienda sono eccellenti dal punto di vista della sicurezza, ma sono anche facili da utilizzare, in modo da favorirne la corretta installazione e lo spostamento da una vettura all’altra. Di fatto, acquistare un seggiolino per auto Bébé Confort significa investire in anni di ricerca, test e sviluppo, anche perché tutti i prodotti realizzati vengono controllati in appositi laboratori. Inoltre, sono caratterizzati da materiali di pregio, ipoallergenici e facili da lavare. Si tratta in effetti di prodotti di qualità, ma disponibili ad un prezzo accessibile.

Attualmente, i modelli che stanno riscontrando maggiore successo tra i consumatori sono 3, tutti estremamente funzionali ed accattivanti dal punto di vista dell’estetica. Noi abbiamo deciso di recensirli così da metterne in luce sia i pregi che i difetti, in modo da consentire ai genitori di attuare una scelta il più possibile soddisfacente ed oculata. Particolarmente degno di nota è Bébé Confort Axiss, che si distingue, non solo per le elevate prestazioni in termini di sicurezza, ma anche di comfort. Infatti, dispone del sistema di rotazione TurboSafe, che permette alla seduta di ruotare di 90°, consentendo una migliore installazione del bambino. Interessante, però, è anche Bébé Confort Iseos NeoPlus, che richiede una manutenzione ridotta e permette una pulizia immediata, grazie al tessuto sfoderabile e lavabile in lavatrice. Infine, vale la pena di ricordare anche Bébé Confort RodiFix Airprotect, che è particolarmente apprezzato per la buona personalizzazione e per la presenza dei connettori Isofix, che consentono un aggancio rapido e sicuro.