Brevi

/Brevi

Fondata nel 1954, l’azienda italiana specializzata in prodotti per l’infanzia ed in particolar modo in seggiolini auto Brevi, ha riscosso fin da subito un grande successo, non solo nel Bel Paese, ma anche nel resto del mondo. Dopotutto, l’intento di questa importante realtà produttiva è stato sin dalle origini di trasformare i prodotti di utilizzo quotidiano in concetti di crescita, protezione e sviluppo. A ciò si aggiunge, il desiderio di fornire ai genitori, ma anche ai bambini, gli strumenti necessari per esplorare il mondo in totale sicurezza, proprio partendo dai sistemi di ritenuta che sono fondamentali fin dalla nascita per consentire il trasporto dei più piccoli durante i trasferimenti in auto.

Tutti i prodotti progettati e distribuiti dal marchio Brevi sono di ottima qualità e sono disponibili ad un prezzo davvero vantaggioso, il che ne permette l’acquisto anche a coloro che devono fare i conti con una budget di spesa non troppo elevato, ma che non vogliono rinunciare alla sicurezza ed al comfort del proprio bambino in auto. Brevi è un’azienda dinamica e con un occhio proiettato al futuro, che ogni giorno crea soluzioni pensate per il benessere dei piccoli passeggeri, ma anche delle mamme e dei papà, con l’obiettivo di migliorare la qualità della loro vita.

Tra i sistemi di ritenuta del brand Brevi disponibili attualmente sul mercato, 3 sono i più apprezzati dai consumatori. Molto richiesto è Brevi Kimi Isofix TT, che assicura un’elevata protezione dagli urti laterali, che possono arrecare danno alla testa ed al collo del bambino. Interessante, però, è anche Brevi Tao, che è consigliato, non solo per l’efficienza garantita, ma anche per l’estetica sofisticata, che si adatta perfettamente anche alle macchine più costose e prestigiose. Tuttavia, da non tralasciare è anche Brevi GP Sport, un seggiolino auto pratico e confortevole, ma in grado di eccellere anche dal punto di vista della sicurezza, nonostante l’assenza degli attacchi Isofix.