Graco

/Graco

L’azienda di Philadelphia, nata nel 1942, all’inizio della sua longeva attività, non si dedicava alla creazione ed alla distribuzione di prodotti per l’infanzia, bensì fabbricava macchinari e parti di automobili per soddisfare le richieste locali. Di fatto, Graco ha intrapreso questa nuova strada solo nel 1953, dimostrando da subito una grande inventiva e passione. In poco tempo è riuscita ad ottenere un grande successo, che continua anche a distanza di 60 anni. Tra gli articoli riproposti, particolarmente apprezzati sono i seggiolini auto, che sono realizzati soprattutto cercando di garantire massima sicurezza ai piccoli passeggeri.

Tale aspetto, del resto, è reputato il più importante per i genitori ed è quello a cui prestano maggiore attenzione in fase di acquisto. Attualmente, Graco è considerata una delle aziende leader per quanto riguarda la produzione di sistemi di ritenuta di elevata qualità, e ciò è dovuto al desiderio costante di spingersi oltre nella ricerca e nell’innovazione, al fine di creare soluzioni sempre più funzionali alla vita della famiglia moderna, che è in continuo mutamento e che presenta delle esigenze sempre differenti, che è importante soddisfare al meglio.

Graco ha messo a disposizione dei genitori e degli adulti del futuro numerosi seggiolini auto, che risultano estremamente competitivi dal punto di vista del prezzo. Tuttavia, 3 sono quelli che riescono maggiormente ad esprimere la filosofia dell’azienda e che hanno trovato particolare riscontro tra gli utenti. Il primo che vale la pena di ricordare  è Graco Affix, che è dotato dell’innovativa tecnologia Safety Surround, che assicura una protezione rinforzata in corrispondenza della testa, una delle parti più delicate del bambino. Da non sottovalutare è, poi, Graco Junior Maxi, facile da utilizzare e da pulire, grazie ai rivestimenti sfoderabili e lavabili in lavatrice. Infine, interessante è Graco Junior Basic, un sistema di ritenuta senza fronzoli, ma perfetto per assicurare comfort e sicurezza durante i trasferimenti in auto.