Inglesina

/Inglesina

Inglesina

Il primo prodotto a marchio Inglesina è stato creato da Liviano Tomasi a pochi giorni di distanza dalle celebrazioni del Natale del 1963. In breve tempo ha preso piede una vera e propria azienda, che ha ottenuto numerosi riconoscimenti, non solo dai genitori, ma anche dai competitors, per lo stile inconfondibile del brand, che ha saputo coniugare sapientemente innovazione e design, in modo da offrire sempre il meglio per il bambino. Tale aspetto risulta anche nei seggiolini auto, che sono accuratamente progettati per garantire elevate prestazioni in termini di sicurezza e di comfort, ma senza dimenticare l’innovazione e soprattutto il buon gusto.

Del resto, i genitori moderni sono sempre alla ricerca di prodotti accattivanti anche dal punto di vista estetico, un aspetto in cui Inglesina è sempre riuscita a distinguersi al meglio. Particolare attenzione viene riservata anche ai materiali, in modo da preservare la salute dei piccoli passeggeri, proprio nel periodo in cui risultano essere maggiormente esposti ad allergie ed intolleranze. Lo scopo del celebre marchio, ormai sinonimo di affidabilità e di efficienza, è da sempre quello di non fermarsi al presente, ma di guardare con un occhio critico al futuro, in modo da proporre soluzioni sempre più performanti ed in linea con le esigenze contemporanee.

Scegliere tra la vasta gamma di sistemi di ritenuta proposti da Inglesina non è certamente facile. Per tale ragione abbiamo pensato di aiutare gli utenti, riportando i 3 modelli che hanno riscontrato maggiore successo tra i consumatori. Di certo, si tratta di prodotti non sempre vantaggiosi dal punto di vista del prezzo, ma certamente in grado di assicurare elevate prestazioni.

É il caso di Inglesina Marco Polo, che, oltre ad essere un seggiolino auto elegante e sofisticato nell’aspetto, risulta eccellente dal punto di vista della sicurezza, grazie alla tecnologia Side Head Protection, che protegge la testa ed il collo del piccolo passeggero in caso di urti laterali. Tuttavia, da tenere in considerazione è anche Inglesina Prime Miglia I-Fix, in cui si percepisce un’elevata cura per il dettaglio ed anche il massimo comfort, ideale per i lunghi spostamenti in auto. Infine, vale la pena di ricordare Inglesina Magellano, che presenta un raffinato rivestimento sfoderabile e lavabile in lavatrice ed una pratica seduta ergonomica.