Kiwy

/Kiwy

Sul mercato è possibile trovare una vasta gamma di marchi di seggiolini per auto, ma pochi riescono ad esprimere al meglio tutta l’eccellenza del Made in Italy, come Kiwy. L’azienda italiana, con sede a Moglia, in provincia di Mantova, infatti, è stata fondata da professionisti che hanno maturato solide esperienze nel campo della progettazione e della produzione di sistemi di ritenuta tecnicamente evoluti per il trasporto in auto dei bambini. Tutti i modelli rispondono alle vigenti normative europee, così da garantire sempre massima sicurezza e comfort elevato.

Tuttavia, un altro importante punto di forza dell’azienda italiana sono le numerose innovazioni ed i brevetti registrati, che hanno permesso di rendere i propri seggiolini sempre più evoluti, esclusivi, ma soprattutto all’avanguardia. Per raggiungere tale scopo, Kiwy si avvale di un team di tecnici e professionisti di alto profilo, che operano con passione e con la volontà di creare il meglio e di fare il necessario per arrivare ad offrire ai genitori ed ai bambini prodotti ineguagliabili dal punto di vista delle prestazioni, ma anche dell’estetica.

In questa pagina puoi trovare i 3 modelli di seggiolini per auto più apprezzati dai consumatori. In questo modo vogliamo aiutarti ad individuare la soluzione migliore per le tue necessità, così da attuare una scelta il più possibile soddisfacente e mirata. Da valutare con attenzione è sicuramente Kiwy Noah SF012 Q-FIX, che permette di attuare trasferimenti in auto comodi e senza stress, anche perché eccelle dal punto di vista della sicurezza. Per chi è alla ricerca, invece, di un seggiolino auto in grado di crescere con il bambino, l’ideale è Kiwy SLF123 Q-Fix, grazie allo schienale regolabile in altezza ed ai tessuti di rivestimento ipoallergenici e lavabili in lavatrice. Tuttavia, estremamente interessante è anche Kiwy SLF23 Q-Fix, che assicura un’ottima permanenza del bambino, vista la presenza della seduta ampia e confortevole e della pratica tasca portaoggetti.