Nania

/Nania

Particolarmente rinomata tra i marchi leader di seggiolini auto in Europa è Nania, che appartiene al gruppo TEAM TEX. L’azienda è guidata dal fondatore Yves Nania, che vanta ben oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’infanzia. La prima preoccupazione del brand francese è la sicurezza dei bambini, per tale ragione tutti i sistemi di ritenuta sono rispettosi delle normative vigenti. Ad essere garantito, però, è anche il comfort, così da assicurare ai piccoli passeggeri sempre viaggi rilassanti e senza stress. Per offrire tutto questo, Nania dispone di un di un team di ricerca e sviluppo competente ed attento alle esigenze dei genitori e dei bambini, che tendono a cambiare nel tempo.

I prodotti Nania sono funzionali ed efficienti, ma anche contenuti dal punto di vista del prezzo. Ciò vuol dire agevolare anche le mamme ed i papà che devono fare i conti con un budget di spesa limitato, ma che non vogliono rinunciare ad assicurare al proprio bambino protezione e comodità. Tuttavia, visto che i seggiolini auto distribuiti dal brand francese sono numerosi, è possibile avere a disposizione un’ampia gamma di modelli tra cui scegliere. Tale fatto è certamente vantaggioso, ma può anche generare confusione, portando spesso i consumatori ad accontentarsi. Ed è proprio per questa ragione che abbiamo deciso di recensire i 3 sistemi di ritenuta migliori del marchio Nania.

Particolarmente interessante è Nania Revo, che è economico, ma dotato di un’eccellente protezione dagli impatti laterali, che è indispensabile per preservare le parti del corpo più delicate del bambino, ovvero il collo e la testa. Per chi punta alla sicurezza, ma non vuole rinunciare ad un’estetica sbarazzina, perfetto è Nania Cosmo SP Animals Hippo, che è caratterizzato un rivestimento raffigurante un simpatico ippopotamo e dei divertenti pois rosa. Tuttavia, Nania ha pensato anche ai genitori che sono alla ricerca di un seggiolino auto senza troppi fronzoli. Infatti, ha creato Nania Befix SP: elegante e facile da utilizzare, ideale per chi ha una vita dinamica.