Peg Perego

/Peg Perego

Un’idea in grado di rivoluzionare il mercato. In questo modo ha preso piede l’avventura dell’azienda italiana Per Pérego, che in poco tempo ha trovato un forte riscontro internazionale. Alla base di tale realtà produttiva, nata nel 1949, è un’idea del fondatore Giuseppe Perego, che ha deciso di introdurre carrozzine e passeggini in tessuto gommato, anziché in lamiera o in vimini, comunemente in uso all’epoca. Da questa incredibile intuizione sono stati concepiti una serie di prodotti per l’infanzia di elevata qualità e sempre al passo con i tempi, come i seggiolini auto, che sono in grado di assicurare elevate prestazioni, sia per quanto riguarda la sicurezza, che il comfort, i due aspetti su cui si concentrano maggiormente i genitori in fase di acquisto.

Peg Pérego, infatti, da sempre si concentra sul controllo ravvicinato dei prodotti in ogni dettaglio, così da mantenere standard qualitativi eccellenti. Una squadra di esperti, accuratamente selezionati, soprintende l’intero processo produttivo a garanzia di ciò che viene destinato alla prima infanzia. Di fatto, è possibile parlare di “Sistema” Peg Pérego, ovvero un modo di produrre improntato alla ricerca, ma anche alla sperimentazione, all’inventiva tecnica e ad una forte cultura manifatturiera, che cerca di dare una risposta concreta ai consumatori esigenti. I sistemi di ritenuta di questa importante azienda italiana vengono distribuiti in tutto il mondo e riscontrano un grande successo.

In questa pagina sono riportate le recensioni dei 3 modelli di punta del marchio Peg Pérego, così da attuare una scelta il più possibile mirata e serena. Degno di nota è Peg Prego Viaggio 1 Duo-Fix K, che si distingue per l’elevata sicurezza garantita, ma anche per l’eccellente comfort di viaggio. Tuttavia, meritano di essere considerati anche i modelli Peg Prego Viaggio 2-3 Flex, un prodotto Made in Italy dal design accattivante e facile da pulire grazie al rivestimento lavabile in lavatrice, e Peg Perego Viaggio 2-3 Surefix, che assicura un’ottima stabilità in caso di incidenti o di frenate brusche.