Piku

/Piku

Piku è un’azienda a conduzione familiare con sede in Spagna, che ha da sempre un obiettivo chiaro: offrire seggiolini auto di qualità e di design, ad un ottimo prezzo. Per questo motivo studia con attenzione lo sviluppo dei prodotti, a partire dall’estetica, fino ad arrivare alla praticità, al fine di mettere a disposizione dei genitori sistemi di ritenuta con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Di fatto, tutti i seggiolini per auto Piku sono progettati per trasportare i piccoli passeggeri con il massimo della sicurezza in tutti gli spostamenti. Inoltre, si adattano perfettamente alla crescita del bambino e sono omologati secondo le vigenti normative europee.

A ciò si aggiunge anche la comodità di poter contare su un rivestimento sfoderabile e lavabile in lavatrice, che permette di assicurare sempre il massimo dell’igiene anche in auto. Non va tralasciato nemmeno il fatto che i sistemi di ritenuta del brand Piku possono essere trasformati in cuscini sollevatori, rimuovendo lo schienale. Scegliere tra la vasta gamma di modelli messi a disposizione dei consumatori non è certamente facile, poiché sono tutti di qualità ed in grado di svolgere a pieno il loro compito.

Per ovviare a questo problema abbiamo deciso di riportare la recensione dei 3 seggiolini auto Piku più gettonati. Confortevole, pratico e sicuro, sono quelle le caratteristiche principali di Piku NI20.6292 Moon, che ha convinto già numerosi genitori. Tuttavia, da prendere in considerazione in fase di acquisto è anche Piku NI20.6299, dotato di ampi braccioli, morbide imbottiture e schienale e poggiatesta regolabili in altezza, in modo di adattarsi perfettamente alle esigenze di crescita del bimbo. Infine, degno di nota è Piku NI20.6227, che è particolarmente vantaggioso, non solo dal punto di vista del prezzo, che è contenuto, ma anche del comfort, che è elevato e perfetto per assicurare piacevoli viaggi in auto ai piccoli passeggeri.