Brevi Kimi Isofix TT

/, Gruppo 0+/1/2/Brevi Kimi Isofix TT

Nonostante la prudenza ed il massimo rispetto per il codice della strada, a volte non è possibile prevenire incidenti o altri fastidiosi inconvenienti alla guida. Tuttavia, quando a bordo c’è un bambino piccolo, l’attenzione deve essere maggiore. Oggigiorno, sfortunatamente, è abbastanza facile trovare seggiolini auto non opportunamente omologati o persone che trasportano ancora i bambini tenendoli tra le gambe o in braccio, mettendo così spesso in pericolo la loro vita.

Dunque, come le cinture di sicurezza per gli adulti, anche i seggiolini auto hanno la loro importanza, in quanto consentono di proteggere i più piccoli durante i viaggi e gli spostamenti quotidiani, preservandoli da eventuali urti o scossoni. In commercio è possibile trovare una vasta gamma di modelli di seggiolini per bambini, tra i quali, soprattutto per la sicurezza, emerge Brevi Kimi Isofix TT, poiché garantisce la migliore protezione possibile per la testa ed il collo del neonato, grazie alle imbottiture superiori integrate nel poggiatesta.

Inoltre, tale prodotto favorisce l’assunzione di una corretta postura, fin dai primi giorni di vita. Vuoi avere altre informazioni? Allora, continua a leggere la nostra recensione, che riporta tutti i vantaggi e gli svantaggi di questo incredibile seggiolino auto del marchio Brevi, così da attuare una scelta il più possibile mirata e soddisfacente.

Elevata sicurezza a bordo e buona protezione dagli urti laterali

Brevi Kimi Isofix TT è il un seggiolino auto reclinabile, per il trasporto in auto di bambini dalla nascita fino a 25 kg di peso (circa 7 anni di età). É dotato di un design fresco e dinamico, perfetto per i genitori che effettuano numerosi spostamenti in auto con bambini piccoli al seguito.

Si tratta di un prodotto estremamente sicuro, in quanto garantisce la migliore protezione per la testa ed il collo del neonato, grazie alle superiori imbottiture integrate nel poggiatesta, ed alla cintura a 5 punti di sicurezza. Tale prodotto assicura anche elevata protezione dagli impatti laterali, che possono coinvolgere testa, collo e spalle del bambino, grazie al guscio ad alto assorbimento.

Tale sistema di ritenuta per bambino è omologato secondo la normativa vigente ECE R44/04, che prevede il superamento di rigidi test di omologazione. Attualmente, la UNECE (Commissione Economica Europea delle Nazioni Unite) ha adottato anche la normativa ECE R129, che si basa, non più sul peso del bambino, bensì sull’altezza. Tuttavia, l’omologazione R44/04 rimane comunque estremamente affidabile e valida, tant’è che i dispositivi che ne sono provvisti sono assicurano massima sicurezza.

Offerta
Brevi Kimi Isofix TT
  • Protezione laterale dagli impatti testa, spalle, collo grazie al guscio ad alto assorbimento
  • Seduta reclinabile in 4 posizioni senza disturbare il bambino, per una nanna ottima e un viaggio rilassato
  • Doppia omologazione cinture a 3 punti dell'auto gruppo 0+/2, isofix con cinghia top tether gruppo 1, isofix e cintura a 3 punti dell'auto gruppo 2

Seggiolino auto pratico e funzionale: elevato comfort e facilità di utilizzo

Il seggiolino auto Brevi Kimi prevede un doppio sistema di fissaggio in auto: cinture a 3 punti dell’auto (Gruppo 0+/2), Isofix con cintura Top Tether (Gruppo 1), Isofix e cintura a 3 punti dell’auto (Gruppo 2). Di fatto, particolarmente importanti ed affidabili  sono i connettori Isofix telescopici dotati di indicatori, che assicurano una facile istallazione.

Doppio sistema di controllo visivo laterale e sul terzo punto di ancoraggio Top Tether, che consente di verificare la corretta istallazione del dispositivo. Tale prodotto del marchio Brevi garantisce massimo comfort e postura ottimale. Infatti, la seduta è morbida e spaziosa, ed è pensata per accogliere e proteggere il piccolo fin dai primi mesi di vita, grazie al pratico cuscino riduttore, che può essere utilizzato fino a 13 kg di peso.

La seduta è reclinabile in 4 posizioni, senza disturbare il bambino, al fine di garantirgli un buon sonno e viaggi rilassati. Un’altra caratteristica fondamentale del modello Kimi di Brevi è certamente la praticità, grazie al poggiatesta ed alle cinture regolabili simultaneamente in 7 posizioni. Inoltre, sono presenti spallacci antiscivolo ed il rivestimento, con doppia imbottitura, è facilmente rimovibile e lavabile in lavatrice a 30° C.

VANTAGGI

  • Sistema fissaggio auto doppio (tramite Isofix e con le cinture di sicurezza)
  • Design fresco e dinamico
  • Elevata protezione dagli impatti laterali
  • Reclinabile in 4 posizioni
  • Rivestimento interamente removibile e lavabile
  • Cintura a 5 punti di sicurezza
  • Cuscino riduttore (0-13 kg)

SVANTAGGI

  • Abbastanza pesante
Offerta
Brevi Kimi Isofix TT
  • Protezione laterale dagli impatti testa, spalle, collo grazie al guscio ad alto assorbimento
  • Seduta reclinabile in 4 posizioni senza disturbare il bambino, per una nanna ottima e un viaggio rilassato
  • Doppia omologazione cinture a 3 punti dell'auto gruppo 0+/2, isofix con cinghia top tether gruppo 1, isofix e cintura a 3 punti dell'auto gruppo 2

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Peso: 14,5 Kg
  • Dimensioni: 78 x 45 x 54 cm
  • Gruppo: 0+/1/2
  • Numero modello articolo: 533-077
  • Omologazione: ECE R44/04
  • Genere: unisex
  • Peso minimo del bambino: 0 Kg
  • Peso massimo del bambino: 25 Kg
  • Età indicativa del bambino: dalla nascita fino a 7 anni circa
  • Tipo di briglie: cintura a 5 punti
  • Aggancio Isofix : sì
  • Batterie necessarie: no

Conclusioni

Il seggiolino auto Brevi Kimi Isofix TT è dotato di omologazione ECE R44/04 ed appartiene al Gruppo 0+/1/2. Ha un design fresco ed accattivante ed è progettato per trasportare e proteggere bambini da 0 a 7 anni (0-25 kg). L’installazione del dispositivo è facile, soprattutto grazie ai connettori Isofix telescopici con indicatori.

Inoltre, Kimi è provvisto di una seduta anatomica, confortevole e morbida, nonché di un sistema di imbottiture che consente di proteggere al meglio testa e collo del bambino da eventuali urti e scossoni. In più il cuscino riduttore è capace di garantire una postura corretta e comoda sin dai primi giorni di vita fino ai 7 anni di età.

Tale prodotto del marchio Brevi, come si può immaginare, non è esente da difetti, ma sono certamente meno dei pregi, tra i quali rientra anche il prezzo, che è competitivo. Tirando le somme, quindi, ci sentiamo di consigliare questo incredibile seggiolino auto, in quanto siamo sicuri che sia in grado di garantire ottime prestazioni, in qualunque condizione di guida.

2019-03-19T13:43:18+00:00